Acquistando i nostri prodotti tramite questo sito web (XpressTools.com) il cliente conferma e accetta i presenti termini e condizioni.
Amleto snc (d'ora in avanti Spiderbyte), si riserva tutti i diritti di modificare i presenti termini e condizioni in qualunque momento.
Licenza D'uso
Il Software non viene venduto, ma è concesso in licenza.
Il cliente pertanto potrà utilizzare il Software esclusivamente nei modi espressamente consentiti nel presente contratto.
A tal fine, il cliente dovrà attenersi a qualsiasi limitazione tecnica presente nel Software che gli consenta di utilizzarlo solo in determinati modi.
Il cliente non potrà
- aggirare le limitazioni tecniche presenti nel Software,
- decodificare, decompilare o disassemblare il Software, fatta eccezione per i casi in cui tali attività siano espressamente consentite dalla legge applicabile, nonostante questa limitazione,
- effettuare più copie del Software,
- pubblicare il Software per consentire ad altri di duplicarlo,
- concederlo in locazione, leasing o prestito.
Propietà intelletuale
Il cliente riconosce che Spiderbyte possiede ogni diritto, titolo e interesse nel Software, nelle tue singole parti o nel Software reso disponibile, senza alcuna limitazione.
Pertanto, il cliente si impegna a non modificare, adattare, tradurre, preparare materiale, decompilare, scomporre o disassemblare il Software o comunque a non tentare di estrarre il codice sorgente del Software.
Inoltre, il cliente si impegna a non rimuovere, nascondere o alterare avvisi sul copyright, marchi commerciali o altri avvisi relativi ai diritti di proprietà contenuti nel Software.
Limitazione di responsabilità
Spiderbyte declina ogni responsabilità in merito a possibili danni risultanti dall'uso improprio del Software.
Il Software, viene fornito "come tale" senza altra forma di garanzia.
Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, Spiderbyte non riconosce esplicitamente alcuna altra garanzia, espressa o implicita ed autorizzata, comprese, tra le altre, la garanzia di commerciabilità, di idoneità per un fine particolare e di non violazione di diritti altrui.
Spiderbyte non riconosce alcuna garanzia in merito alla sicurezza, all'affidabilità, alla disponibilità nel tempo e alle prestazioni del Software.
Il cliente accetta di scaricare e/o di usare il Software di Spiderbyte, a suo rischio e discrezione nonché di assumersi ogni responsabilità per eventuali danni al sistema o per la perdita di dati risultante dal download o dall'uso del Software.
In nessun caso, Spiderbyte sarà responsabile dei danni provocati dall'uso o dall'uso improprio del Software.
Tale limitazione di responsabilità si applica anche nel caso di danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali, speciali, esemplari o penali basati su garanzie, contratti, reati (ivi compresa la negligenza) o altro, anche nel caso in cui Spiderbyte ne sia stata informata.
La suddetta limitazione di garanzia si applica anche nel caso di danni derivanti dall'uso, dall'uso improprio o dalla fiducia nel Software del terzo reso disponibile con o tramite il Sito, dall’impossibilità di utilizzare il Sito o dall'interruzione, sospensione o ritiro del Software dal Sito (ivi inclusi gli eventuali danni subiti da terzi).